Che fine ha fatto Tula Del Segreto

Il Segreto: che fine ha fatto Tula? Ecco alcune anticipazioni sulla telenovela per scoprire tutte le novità relative alla sparizione della donna

Tula del Segreto: che fine ha fatto? Si tratta di un quesito che sta tormentando tutti i fans della fiction. A quanto pare si attendono delle novità piuttosto eclatanti riguardo la sparizione della donna. Allo stesso tempo il pubblico non può fare a meno di domandarsi che fine ha fatto Maria del Segreto. A quanto pare quest’ultima, ormai esausta degli atteggiamenti di donna Francisca e presa dall’esasperazione, arriverà a sparare la donna. A questo punto non resta che chiedersi cosa accadrà e se avverrà la morte di questo perfido personaggio.

Il pubblico si troverà dunque faccia a faccia con un resoconto finale e allo stesso tempo arrivano anche degli aggiornamenti su Tula, la nota guaritrice che sembra essere uscita del tutto di scena. A quanto pare alcune rivelazioni affermano che nelle prossime puntate avverranno dei notevoli cambiamenti. Maria, dopo aver scoperto della spedizione di Gonzalo messa in atto da donna Francisca perderà il controllo e sparerà la donna con un’arma da fuoco senza alcuna esitazione.

Ma, a causa di un inconveniente la donna non morirà e questo darà vita ad una serie di cambiamenti. Tantissimi telespettatori non riescono più a resistere e vogliono risalire alla verità tanto da chiedere anche sul web che fine ha fatto Tula del Segreto. Niente paura, poiché grazie alle prossime puntate della fiction sarà finalmente possibile scoprire la verità e soddisfare ogni curiosità. Innanzitutto donna Francisca darà il via libera per l’uccisione di Silverio e questo farà scattare numerose indagini della Guardia Civile. Quest’ultima, dopo vari controlli, spiegherà di aver trovato alcune ossa all’interno dell’abitazione di Silverio. Sarà proprio questo ritrovamento a rivelare alcune informazioni su Tula.

Inizialmente si potrebbe pensare che l’uomo l’abbia uccisa per paura che la donna potesse svelare alcune spiacevoli verità. Ma allo stesso tempo potrebbe trattarsi anche di un errore compiuto dalle forze dell’ordine. Al momento non è possibile reperire alcun tipo di informazione in Spagna relativa alla sparizione della donna. A questo punto non resta che chiedersi cosa bisogna aspettarsi dai futuri svolgimenti della telenovela spagnola Il Segreto per capire cosa accadrà agli abitanti del paese Puente Viejo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Tula Del Segreto