Che fine ha fatto Paola Frizziero

Paola Frizziero, l'affascinante protagonista di Uomini e Donne ha deciso di stare lontana dai riflettori e ci tiene a tutelare del tutto la sua vita privata

Paola Frizziero: la bellissima napoletana vive la sua vita serenamente, ma allo stesso tempo è molto attenta alla sua privacy. Gli appassionati del programma Uomini e Donne si sono domandati molto spesso che fine abbia fatto Paola Frizziero, nota corteggiatrice del tronista Salvatore Angelucci. A quanto pare, sembra che la donna si sia allontanata completamente dal mondo dello spettacolo. Di lei, infatti, non è possibile reperire alcun profilo sui vari social network e non vi sono riferimenti per quanto riguarda le riviste scandalistiche.

A spiccare è qualche semplice notizia che spunta fuori di tanto in tanto. Per i fans della donna, questo è l’unico modo per reperire qualche informazione o curiosità su di lei. Ormai, la bella Paola Frizziero si mantiene lontana dai riflettori, ma a quanto pare conduce una vita del tutto tranquilla. E’ stato possibile vederla indossare un semplice look casual in alcune foto pubblicate sul web dai suoi fans. In tal caso, basta poco per dedurre che lo stile di vita è completamente differente da quello condotto ai tempi del programma di Maria De Filippi.

Paola Frizziero è fidanzata da molto tempo con Gianluca Belfiore, con il quale si sposerà nel mese di luglio in maniera del tutto segreta e senza mostrare fotografie. Sul web si parlò spesso di alcune foto della corteggiatrice vestita da suora, ma lei volle rasserenare i suoi fans attraverso i social, affermando che non era diventata suora, ma insegnante di catechismo, fidanzata felicemente da 4 anni. Non solo, la corteggiatrice chiese anche di rispettare la sua privacy senza fare alcun tipo di commento riguardo le sue esperienze passate. Paola Frizziero, infatti, prende spesso parte a numerose missioni di pace.

Inoltre, tempo fà si iscrisse su Instagram, ma a causa delle numerose richieste di amicizia decise di chiudere il profilo. Nonostante ciò, i suoi fans si sono sempre ricordati di lei e si chiedono ancora tutt’oggi che fine avesse fatto la corteggiatrice napoletana. D’altronde, la coppia Paola e Salvatore ha riscosso moltissimo successo nel programma con la presenza dell’opinionista Tina Cipollari, poiché si trattava di due personaggi molto differenti fra loro. Salvatore spiccava per il suo mestiere di modello, mentre Paola era la tipica ragazza della porta accanto.

Che fine ha fatto Paola Frizziero