Che fine ha fatto Pamela Prati e cosa fa oggi

Pamela Prati, la showgirl e attrice dal fisico mozzafiato è divenuta famosa con il Bagaglino. Oggi si divide fra teatro ed apparizioni in tv

Pamela Prati, che compirà 58 anni l’11 novembre, ha iniziato la sua carriera come fotomodella e attrice ma, è arrivata alla ribalta facendosi conoscere dal grande pubblico, quando Pier Francesco Pingitore la scelse come primadonna degli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. La notorietà acquisita con Biberon e Creme Caramel l’ha portata negli anni novanta a essere scelta per partecipare come showgirl a programmi come La sai l’ultima? con Pippo Franco, Scherzi a parte con Teo Teocoli e Re per una notte con Gigi Sabani. In questi show, oltre a presentare e ballare, ha anche cantato famose sigle e brani inediti, raccolti in un disco nel 1996.

Pamela Prati l’attrice e showgirl italiana di origini sarde, nell’ultimo periodo appare poco in televisione tuttavia è molto impegnata con il teatro. Infatti ha una parte nello spettacolo “…Mancava solo il titolo”, l’ultimo lavoro scritto e diretto da Ilenia Costanza in cui interpreta la Diva che aiuterà la protagonista, la stessa sceneggiatrice, a riscoprire la sua femminilità e ricordarsi per quale motivo si era innamorata di suo marito. Pamela Prati rappresenta la versione italiana di Madonna . Nata solo qualche mese dopo la cantante americana, sfoggia un corpo tonico e perfetto da fare invidia alle più giovani e nello spettacolo riveste un ruolo che le è molto familiare e che interpreta in modo brillante.

Pamela Prati nel corso della sua carriera ha lavorato in diversi film e serie tv. L’ultima partecipazione a un programma televisivo della soubrette risale al 2015, quando ha preso parte come concorrente, a “Si può fare” di Carlo Conti, dove ha stupito tutte esibendosi in uno spettacolo burlesque mozzafiato sulle note di Besame Mucho e con indosso un bikini che lasciava poco spazio alla fantasia. Nel 2016 doveva partecipare all’undicesima edizione de “l’Isola dei famosi” ma, poco prima che cominciasse il programma, ha dovuto rinunciare a causa di motivi personali e della sua paura di volare.

Pamela Prati è molto attiva sui social network: negli ultimi tempi ha postato una foto con un bikini blu molto succinto che metteva in risalto le sue curve da capogiro, a testimonianza che, anche per l’estate 2016, la prova costume è stata superata perfettamente. Da sempre in forma smagliante ha affermato che il segreto di tanta bellezza risiede in una vita sana e in tanto esercizio fisico.

Che fine ha fatto Pamela Prati e cosa fa oggi