Che fine ha fatto Nina Moric

La bella Nina Moric non smette di far parlare di lei. All'interno di questo articolo tutte le ultime novità in vista del suo matrimonio

Ancora una volta Nina Moric si trova al centro dell’attenzione di giornalisti e paparazzi. La bella mamma e modella di origine croata torna alla ribalta sui più importanti giornali italiani perché ha da dire la sua sul ritorno di Fabrizio Corona, suo ex fidanzato, e perché finalmente ha ritrovato la felicità e a quanto pare sta organizzando un matrimonio col suo attuale compagno. Di chi si tratta? Ne parleremo più avanti. Qualche settimana fa il bel Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in cui ha dichiarato che avverte totale distacco da parte di Nina, la madre di suo figlio.

A tali accuse la Moric sembra aver risposto pesantemente postando dei commenti di sfogo sulla sua pagina Facebook in cui afferma che Corona stia solo strumentalizzando loro figlio/iol_link], ma lui per fortuna sembra non avere reagito. Qualche giorno fa Nina Moric, che torna con una [iol_link href="https://dilei.it/lifestyle/nina-moric-torna-con-una-nuova-immagine/445655/"]nuova immagine in tv, ha postato invece sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con indumenti intimi e a seno nudo.

Dietro di lei a letto sembrava esserci qualcuno, inutile aggiungere che i commenti alla foto sono stati innumerevoli, visto che la modella è seguitissima sui social network. Che si tratti di Luigi Maria Favoloso? E’ proprio questo il nome dell’attuale compagno di Nina Moric. Si tratta di un giovanissimo e affascinante imprenditore di origine italiana che ormai fa coppia fissa con la bella modella anche se evita di farsi vedere in sua compagnia agli eventi pubblici. Sembra proprio che i due, stando a quanto ha dichiarato Luigi Maria Favoloso in una recente intervista ad una importante radio nazionale, stiano proprio pensando di sposarsi. L’imprenditore infatti ha dichiarato quanto segue: Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro, ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia.

I due inoltre sono da poco legati anche da un’attività commerciale; hanno infatti aperto a Milano un sushi bar insieme e adesso puntano tutto su questa loro nuova carriera. Sembra dunque che Nina Moric abbia nuovamente ritrovato la felicità e la stabilità nella sua vita grazie ad un nuovo amore ed alla presenza di Carlos. Ciò le permetterà di dimenticare e mettere da parte le sofferenze causategli da tutti gli ex fidanzati precedentemente avuti. Cosa altro aggiungere: se non rose fioriranno.

Che fine ha fatto Nina Moric