Che fine ha fatto Hope di Beautiful

Che fine ha fatto Hope di Beautiful? La figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe oggi si è trasferita stabilmente in Italia

Che fine ha fatto Hope di Beautiful? Dopo essere diventata una dei volti di spicco della soap di Canale 5 che ha recentemente raggiunto le 7000 puntate, Hope è recentemente uscita di scena. Il fallimento del suo matrimonio con Wyatt e la perdita del figlio che aspettava l’hanno portata alla decisione di allontanarsi da Los Angeles e dalla famiglia.

Che fine ha fatto Hope di Beautiful? Nata da una relazione fra Brooke e Deacon Sharpe mentre quest’ultimo era sposato con Bridget (figlia di Brooke), Hope è stata poi adottata da Ridge Forrester, diventando a tutti gli effetti una Forrester. Il personaggio di Hope è celebre per la lunga rivalità con Steffy Forrester, prima per motivi lavorativi (entrambe disegnano abiti per la Forrester), ma soprattutto per l’amore di Liam Spencer.

La tormentata relazione di Hope con Liam, culminata con ben tre matrimoni falliti, e il loro triangolo amoroso con Steffy sono state fra i temi più in vista nella soap negli ultimi anni. Hope stessa si è a lungo dibattuta fra l’amore per Liam e l’attrazione per Wyatt, finendo per scegliere di sposare quest’ultimo. L’attesa del loro primo figlio sembra coronare tutti i sogni di Hope, ma la tragedia è in agguato. Hope è vittima di una brutta caduta durante un litigio con Quinn Fuller, la suocera, e finisce per perdere il bambino. Il trauma dell’aborto spinge Hope lontano da Wyatt e la porta a decidere di lasciare Los Angeles. Che fine ha fatto Hope di Beautiful? Hope si è trasferita, pare in via definitiva, a Milano e ha divorziato da Wyatt. Reciso anche quest’ultimo legame, è apparsa nella soap solo per un paio di brevi videochiamate.

Kimberly Matula, texana classe 1988, è l’attrice che ha interpretato Hope negli ultimi 6 anni. Nel 2014 è stata anche nominata ad un Emmy Award per la sua interpretazione in Beautiful. A sorpresa nello stesso anno ha deciso di non rinnovare il suo contratto con Beautiful, ma ha continuato a lavorare per il cinema e la televisione. Di recente Kimberly Matula è apparsa in una puntata della serie tv The Defenders ed oggi interpreta Tiffany nella seconda stagione della serie Unreal, attualmente in programmazione negli USA e ancora inedita in Italia.