Che fine ha fatto Gonzalo del Segreto

Che fine ha fatto Gonzalo del Segreto? Ecco alcune anticipazioni per scoprire insieme se l'uomo farà ritorno all'interno della fiction

Che fine ha fatto Gonzalo del Segreto? Si tratta di un quesito che sta tormentando moltissimi fans di questa nota soap opera. Allo stesso modo in molti si chiedono anche che fine ha fatto Maria del Segreto. Alcune anticipazioni affermano che l’uomo è vivo. A quanto pare sarà proprio Maria a risalire alla verità, poiché riuscirà a smascherare donna Francisca e Tristan. Tutti gli appassionati della fiction, infatti, si preparano per il triste funerale di Gonzalo. Ma sono proprio alcune rivelazioni spagnole ad affermare che l’uomo farà presto ritorno a Puente Viejo per poche puntate. In quest’ultime abbandoneranno il cast Maria ed Esperanza.

Dunque i fans italiani del Segreto dovranno purtroppo accettare questa dura realtà, ovvero quella di dire addio ad altri personaggi, particolarmente apprezzati dal loro pubblico. A quanto pare Gonzalo non è morto e Maria risalirà a questa verità nel momento in cui troverà tantissima sabbia all’interno della bara di suo marito. Pertanto non vi sarà più la necessità di chiedersi che fine ha fatto il tanto amato Gonzalo del Segreto. Ma chi è l’artefice di questa mossa astuta?

E’ stato proprio Tristan Castro a dirigersi nel paese con una bara, affermando che all’interno si trovava il corpo del fratello deceduto. Non è da sottovalutare un aspetto molto importante, ovvero che Tristan riferisce a Maria che la bara non poteva assolutamente essere aperta, poiché l’uomo era deceduto a causa di una febbre emorragica che poteva essere un pericolo per tutti loro. Ma Maria non si arrende, poiché il suo desiderio più grande era quello di rivedere per l’ultima volta il corpo del suo amato marito. Ecco che dopo poco tempo e in seguito ad una grande sofferenza, la donna decide di ascoltare la sua voce interiore.

Proprio quest’ultima le suggerisce che suo marito è vivo. E’ qui che la giovane vedova è sempre più sicura di tale convinzione e si rende conto di non sbagliare affatto. Infatti, dopo essersi dedicata ad un accurata lettura di una lettera che il marito aveva lasciato a Don Anselmo, inizia a sospettare di un inganno da parte di donna Francisca. Le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto spiegano quindi che Maria inizierà ben presto a riflettere attentamente su quanto accaduto.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Gonzalo del Segreto