Che fine ha fatto Giuliano di uomini e donne?

Scopriamo la nuova vita di Giuliano Giuliani, personaggio storico della nota trasmissione condotta da Maria de Filippi, Uomini&Donne.

Che fine ha fatto Giuliano di Uomini e Donne?
La fortunata trasmissione di Maria de Filippi ha avuto negli anni tra i suoi mattatori Giuliano Giuliani, che fu uno dei primi a sedere sul trono over ormai più di 5 anni fa. A fine 2014 però gli spettatori più assidui si sono accorti dell’improvvisa assenza del volto noto nel parterre della trasmissione, ufficialmente questa sparizione è stata giustificata dalla redazione come una scelta dovuta alla mancanza di donne interessate a corteggiare l’uomo. In realtà Giuliano ha sofferto per questa decisione ed ha rilasciato diverse interviste in cui si lamenta del modo in cui è stato trattato dal team di Maria.

Dopo un periodo abbastanza triste per lui, in cui a causa dello stress è finito anche in ospedale, ed i diversi appelli rivolti a Maria de Filippi perché lo facesse rientrare, rimasti inascoltati, adesso è sicuramente più sereno, come annuncia lui stesso da facebook. Sappiamo anche che si diverte a partecipare a serate in discoteche e locali, organizzate da Francesco Mulonia (anch’esso un ex cavaliere del trono over) con il titolo “Tour Uomini e Donne“. Inoltre ha fatto parte della giuria di alcune tappe del concorso di bellezza Miss Over Italia.

Per quanto riguarda la vita privata fa sapere di essere ancora single e di non essere innamorato, nonostante sia oggetto del corteggiamento di diverse fan che non l’hanno certo dimenticato. Vorrebbe rientrare in trasmissione, si dice comunque pronto ad innamorarsi ma ammette anche che nessuna delle donne presenti attualmente in studio attirano particolarmente la sua attenzione. A proposito dei suoi ex compagni nel salotto di Maria de Filippi, come al solito ne ha per tutti. A partire dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari , di cui dice che sono lì per fare il loro mestiere di “provocatori” ed indubbiamente lo fanno bene, ma se Tina alla fine gli è sempre piaciuta, non si può dire lo stesso di Gianni che, secondo lui è stato un po’ troppo cattivo nei suoi confronti.

Parlando di Gemma e Giorgio, i veri mattatori dell’edizione di quest’anno del programma, non risparmia invece le critiche per entrambi, visti come falsi e ipocriti, pronti a recitare una parte che li ha posti in primo piano a discapito del resto del cast, che alla fine ha fatto solo da sfondo ai loro tira e molla.
Vorrebbe rientrare anche per questo, sicuro di poter dare filo da torcere per quanto riguarda il corteggiamento proprio al bel Giorgio e chi lo ha sempre seguito è convinto che se ne avesse la possibilità ne vedremmo delle belle nello studio di Uomini e Donne.

Che fine ha fatto Giuliano di uomini e donne?