Che fine ha fatto Barbara di Uomini e Donne

Siete curiosi di sapere che fine ha fatto Barbara di 'Uomini e donne'? Qui di seguito troverete le ultime notizie su colei che è stata una delle protagoniste più discusse del programma

Molti fan si chiederanno che fine ha fatto Barbara del programma “Uomini e Donne”, l’affascinante prof (di musica e sostegno) proveniente da Mantova che ha fatto molto parlare di sé in tutti questi anni. Per molte edizioni è stata una delle dame più richieste del trono over all’interno del programma di Maria De Filippi e il pubblico si è sempre posto molte domande sulla sua sincerità o meno. Continuamente al centro di numerose discussioni soprattutto con Tina Cipollari, ha sempre dichiarato liberamente tutto ciò che pensava dei suoi compagni di avventura.

La sua ingenuità a volte è risultata poco credibile agli occhi delle altre persone e su di lei sono fioccate numerose critiche anche da parte di Gemma. Il sospetto più grande era che fosse lì esclusivamente per notorietà e che sfruttasse il programma come trampolino di lancio per portare avanti una delle sue più grandi passioni: la musica. Nonostante questo la bella mantovana ha abbandonato il programma ormai da due edizioni, anche se non è mai del tutto scomparsa dalle scene. Ma che fine ha fatto oggi Barbara De Santi? Continua ad insegnare musica ai ragazzi della scuola in cui lavora da anni e sembra aver trovato l’amore.

Infatti, è fidanzata con Salvatore Massimo, un uomo di sei anni più grande di lei e che ha conosciuto nella vita reale, lontano dagli studi televisivi, nell’estate 2015. Barbara ha reso pubblica la sua relazione solo negli ultimi mesi dell’anno dichiarando di avere accanto a sé la persona giusta e di essere finalmente felice. In seguito, alcuni pettegolezzi circolati in rete, avevano decretato la fine della loro storia, ma Barbara ha tempestivamente smentito tutto confermando che tutto sta procedendo per il meglio. Sarà Massimo l’uomo a cui dirà nuovamente “Ti amo”, visto che lei ha affermato che pronuncerà di nuovo queste parole solo all’uomo che starà con lei per sempre?

Intanto per i fan che si chiedono che fine abbia fatto Barbara c’è una buona notizia. Su Facebook esiste una pagina ufficiale che lei aggiorna personalmente e su cui condivide pensieri e opinioni. Naturalmente tra gli argomenti più trattati c’è l’antipatia che da anni prova per Gemma Galgani a cui non risparmia frecciatine avvelenate. Negli ultimi tempi Barbara si è mostrata estremamente in forma e con un nuovissimo taglio di capelli e ha pubblicato una foto in abiti sportivi al ritorno da una salutare corsa. Vedremo quali altre sorprese ci riserverà e se ci sarà un imminente matrimonio.

Che fine ha fatto Barbara di Uomini e Donne