Che fine ha fatto Antonio di uomini e donne

Che fine ha fatto Antonio di Uomini e Donne? Uno dei protagonisti più amati e discussi del trono over della trasmissione. Cerchiamo di scoprirlo insieme

Sono in molti a chiedersi che fine ha fatto Antonio di Uomini e Donne. Antonio Jorio, giornalista e scrittore romano, è stato sicuramente una delle colonne portanti della versione Uomini e Donne over di Maria De Filippi. Negli anni, la trasmissione ha visto rincorrersi diversi personaggi, ma il bel brizzolato è rimasto nel cuore di tutti i telespettatori. Quest’ultimo ha fatto parte del parterre maschile dagli esordi del programma, per ben 5 anni, fino a quando ha deciso di ritirarsi, a suo dire, per problemi personali. Solo ultimamente è ricomparso in trasmissione, annunciando il suo imminente matrimonio. Vediamo insieme cosa è successo. Durante la sua permanenza nel programma, Antonio ha fatto diverse conoscenze e avuto alcune storie, ma nessuna con un lieto fine.

Ricordiamo le relazioni con Elga Profili e poi con Barbara De Santi, con la quale è anche uscito dal programma. La loro storia è finita male, tornando entrambi in trasmissione da Maria De Filippi, come single, e dando vita a una serie di litigi televisivi e sui social network. Dopo 5 anni nel programma, Antonio ha deciso di abbandonarlo, a suo dire, per problemi personali. In tanti si sono domandati cosa fosse realmente successo e Giuliano Giuliani, altra colonna portante del programma, con cui il giornalista romano ha avuto spesso rapporti conflittuali, ha parlato di una possibile frequentazione fuori dal contesto televisivo.

Antonio torna ospite, accompagnato da Anna Maria Pancallo, nella puntata dell’11 aprile di Uomini e Donne. I due si erano conosciuti proprio in questo studio un anno prima ed era nata un’amicizia ma, in occasione di quest’ospitata, hanno annunciato che si sposeranno il 9 Dicembre 2016, giorno del compleanno di Anna Maria. Dopo l’apparizione in TV, sappiamo, anche grazie ai social network, che Antonio sta vivendo un periodo sereno e gratificante, sia sentimentalmente con la futura sposa Anna Maria sia sotto il profilo professionale.

Antonio conduce, insieme alla sua compagna, un programma radiofonico molto seguito, che l’ha portato addirittura a vincere il microfono d’oro. Oltre agli impegni radiofonici, il bell’Antonio, collabora con testate giornalistiche nel ruolo d’intervistatore e gestendo una rubrica. Questa rubrica è molto interessante poiché la sua figura funge da dispensatore di consigli ai lettori sui problemi di cuore. Insomma, grazie al programma, il bel brizzolato, ha trovato la sua serenità; nata come amicizia davanti alla TV, e sbocciata in amore a riflettori spenti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Antonio di uomini e donne