Charlotte d’Inghilterra compie un anno: le foto di mamma Kate

Lady Middleton festeggia il primo compleanno della figlia pubblicando nuovi scatti della piccola realizzati da lei stessa

Charlotte Elizabeth Diana, la seconda figlia di William e Kate Middleton, compie un anno. E’ nata il 2 maggio 2015. E per festeggiarla la Duchessa di Cambridge ha deciso di pubblicare nuove foto della piccola, che lei stessa a realizzato. Non è la prima volta che la moglie di Will immortala i figli, mostrandoli al mondo.

La principessina, considerata più influente della stessa Regina d’Inghilterra, è tenerissima e pronta a conquistare i cuori di tutti, proprio come il fratello George, in queste nuove immagini. Stilosissima, ha preso tutto da mamma Kate, i vestitini che indossa sono già sold out. Eccola con un completino celeste mentre tenta di scalare una sedia, vezzosa con il fiocchetto azzurro tra i capelli e poi carinissima con un abitino rosa nel giardino della dimora nel Norfolk mentre impara a camminare.

Scene di vita famigliare per una bimba che è già principessa. La piccola più cresce, più si fa bella con quelle guanciotte piene e gli occhioni irresistibili. Probabilmente è destinata a mettere in ombra il piccolo George. Sicuramente dal fratello ha preso l’atteggiamento da furbetta. Papà William assicura che è una birichina. Non a caso il suo gioco preferito è il calcio.

Della piccola Charlotte conosciamo quasi tutto, a partire dai primi istanti di vita. La principessa è stata presentata ai sudditi appena 10 ore dopo la nascita e in quell’occasione fu soprannominata “La bella addormentata” perché dormiva pacifica tra le braccia di Kate, per niente provata dal parto.

Al battesimo invece non è stata calma neanche un momento e ha strillato per tutta la cerimonia. L’abbiamo vista insieme al fratello George mentre la bacia teneramente. La sua prima vacanza sulla neve è stata nelle Alpi francesi. E infine è apparsa in una delle foto ufficiali per i 90 anni della Regina Elisabetta. La piccola siede in braccio alla bis nonna, circondata dal fratellone e dagli altri cuginetti.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte d’Inghilterra compie un anno: le foto di mamma Ka...