Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam: giallo sulla crisi

Charlotte Casiraghi reagisce ai pettegolezzi sull'addio a Dimitri Rassam e svela la verità sulle nozze con il produttore

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposeranno oppure la storia d’amore è già finita?

A rispondere ai gossip, per la prima volta, ci pensa la figlia di Carolina di Monaco che, forse stanca dei continui pettegolezzi sulla sua vita sentimentale, ha scelto di uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità sul rapporto con Dimitri.

I due si conoscono da quando sono piccoli, grazie anche all’amicizia fra Carolina e Carole Bouquet, la madre di Rassam. L’amore però è iniziato solo da qualche tempo, ma è diventato da subito importante, con la nascita del piccolo Balthazar, avvenuta due mesi fa nel Principato di Monaco, e l’annuncio delle nozze. La cerimonia è stata più volte programmata e poi spostata, prima all’estate 2018 e poi a data da destinarsi. Una scelta che ha alimentato i gossip riguardo una possibile rottura fra Charlotte e Dimitri.

La figlia di Carolina di Monaco d’altronde ha ereditato da sua madre l’irrequietezza nella vita sentimentale e le sue storie d’amore finiscono bruscamente, alimentate da una passione che spesso si spegne velocemente. Questa volta però sembra che le cose andranno diversamente e che Charlotte, che da tempo sogna per sè e per i figli un lieto fine, coronerà il sogno di camminare verso l’altare e giurare fedeltà eterna all’uomo che ama.

La crisi infatti non c’è o, se c’è mai stata, Charlotte e Dimitri sono riusciti a superarla brillantemente. Ad annunciarlo sono stati proprio i due innamorati che, come riporta Elle Francia, stanchi dei pettegolezzi, hanno deciso di rispondere ai tabloid con un comunicato ufficiale diffuso da Palazzo Grimaldi.

“Mademoiselle Charlotte Casiraghi e Mr. Dimitri Rassam – si legge nel documento -, tormentati dai tabloid, negano formalmente tutti gli inconsistenti rumors che circolano in merito alla loro separazione. La spiegazione a queste informazioni ciniche e false è semplice: esasperare una situazione che non è – e mai è stata – significa volerle dare un prezzo, dal momento che annunciare una separazione corrisponde sempre a un ottimo motivo per acquistare giornali”.

Non solo: il produttore e la giovane rampolla di casa Grimaldi sono decisi a difendere la loro relazione dai gossip: “Dati i danni che il gossip in sé ha arrecato ai diretti interessati, come anche ai figli e alle persone a loro care – continua il comunicato ufficiale -, entrambi sono d’accordo a procedere legalmente con il proprio avvocato prima di arrivare in tribunale”.

Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam: giallo sulla crisi