Charlotte Casiraghi di nuovo single: storia finita con Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è tornata nuovamente single: la storia con Dimitri Rassam è arrivata (già) al capolinea

Charlotte Casiraghi è tornata single. La Principessa ha detto addio al fidanzato Dimitri Rassam due mesi dopo la nascita del loro primo figlio.

Bellissima, ma altrettanto ribelle e sfortunata in amore, Charlotte ha ereditato da sua madre Carolina di Monaco tanto l’eleganza quanto la capacità di scegliere gli uomini sbagliati per lei. L’ultimo è Dimitri Rassam, amico d’infanzia, produttore cinematografico e figlio dell’attrice Carole Bouquet. La coppia, secondo quanto svelato dal settimanale Hola!, si sarebbe separata a due mesi dalla nascita di Balthazar.

Il piccolo è venuto alla luce lo scorso 23 ottobre in un esclusivo centro maternità di Monaco, quando già la coppia stava per separarsi. A rivelarlo alcune fonti vicini a Charlotte, secondo cui la principessa avrebbe trascorso gli ultimi mesi di gravidanza lontano dal compagno, sino all’inevitabile rottura, annunciata solo di recente a parenti e amici. Una vera delusione per mamma Carolina e Carole Bouquet, che non solo sono migliori amiche, ma stavano anche organizzando le nozze dei figli.

Il matrimonio era stato previsto prima a Monaco, con rito civile, e poi a Pantelleria, nella tenuta dell’attrice francese. La data era stata fissata per l’estate del 2018, salvo poi essere rimandata a Natale 2018. Infine Charlotte e Dimitri avevano spostato nuovamente le nozze nel 2019, segno che qualcosa fra i due non andava.

Classe 1986, Charlotte Casiraghi ha già un altro figlio, Raphael, nato nel 2013 dalla sua relazione con Gad Elmaleh. La storia con l’attore era terminata bruscamente e poco dopo la principessa si era innamorata perdutamente del regista Lamberto Sanfelice. Per amore del cineasta italiano si era trasferita a Roma, salvo poi cambiare idea. Terminata anche questa love story, la figlia di Carolina di Monaco era caduta fra le braccia di Dimitri Rassam, amico di infanzia e famoso produttore.

Con lui la principessa sembrava aver trovato la serenità che cercava da tempo per sé e per il primogenito. Riservato, sensibile e con i suoi stessi interessi, Dimitri, che ha già una figlia di 7 anni, Darya, sembrava l’uomo perfetto per formare una famiglia. Poco dopo aver scoperto di essere incinta, Charlotte aveva iniziato a pianificare le nozze, poi però qualcosa è cambiato e ora la figlia di Carolina è di nuovo single e in cerca del vero amore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi di nuovo single: storia finita con Dimitri Ra...