Charlotte Casiraghi sfida Kate Middleton e conquista la copertina di Vogue

Charlotte Casiraghi lascia senza fiato con la sua bellezza dirompente e magnetica sulla cover della celebre rivista. Kate ci finì nel 2016. Meghan ancora niente

Charlotte Casiraghi ottiene la copertina del mese di luglio di Vogue Messico.

Bellissima, magnetica e molto riservata, la rampolla del Principato di Monaco strega l’obiettivo del fotografo Chris Colls. Classe 1986 e un allure innato, Charlotte è colta in tutta la sua sensualità ma anche nel suo essere più intimo e trascendente.

Dalla nonna Grace Kelly ha ereditato l’atteggiamento da diva d’altri tempi, mentre è ritratta abbandonata sul divano. In mini gonna, calze di pizzo e tacchi vertiginosi, si trasforma quasi in una dark lady. La sua bellezza è totalizzante, Charlotte semplicemente incanta.

Appassionata di moda, testimonial per i marchi più prestigiosi, ha partecipato recentemente all’evento organizzato da Chanel in onore di Lagerfeld, lo stilista scomparso lo scorso febbraio e amico dei Grimaldi. Con lei c’era sua madre Carolina di Monaco, di cui è la copia perfetta.

Questo è il momento di Charlotte. Il suo matrimonio con Dimitri Rassam, produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet, è il royal wedding dell’anno, anche se lei non ha titoli nobiliari. Il primo di giugno ha incantato il mondo indossando prima un abito di Saint Laurent e poi un vestito crema di Chanel che sembrava un omaggio a Grace Kelly. E prima a Cannes con quegli shorts che l’hanno resa la più bella del Festival.

Quest’anno tocca a Charlotte Casiraghi conquistare la copertina di Vogue. Onore avuto anche da Kate Middleton nel 2016, esattamente 25 anni dopo Lady Diana. Il servizio sulla Duchessa di Cambridge era sicuramente più istituzionale, per ovvi motivi di protocollo, rispetto a quello di Charlotte che lascia tutti senza fiato.

A quanto pare l’unica esclusa per il momento è Meghan Markle. Pensare che la moglie di Harry voleva dare l’esclusiva alla celebre rivista delle foto di suo figlio Archie. Addirittura circolano voci che Meg voglia scrivere un articolo per Vogue, ma Anna Wintour storce il naso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi sfida Kate Middleton e conquista la copertina di&n...