Charlotte, casa a Roma per amore di Lamberto

La principessa Casiraghi è andata a vivere nella Capitale col nuovo amore italiano. Scopriamo chi è Lamberto Sanfelice e 5 cose della nuova coppia che non sapete

Charlotte Casiraghi sempre più innamorata di Lamberto Sanfelice, per amore del quale si è trasferita a vivere a Roma, nel quartiere Parioli, con il figlio avuto da Gad Elmaleh, il piccolo Raphael, nato a dicembre 2013.

I due hanno difeso moltissimo la loro privacy fino ad ora, anche perché la loro storia è nata da poco e ci sono di mezzo altre persone, bambini in primis. Ma ora che la relazione è uscita allo scoperto, non fanno più mistero del loro amore.

Scopriamo meglio chi è l’italiano che ha conquistato il cuore della bella principessa e cinque cose della storia d’amore che forse non conoscevate:

1. Il colpo di fulmine a gennaio scorso, complice la cognata di Charlotte Beatrice Borromeo.
2. Lamberto è discendente nientemeno che da una delle più antiche e blasonate famiglia dell’aristocrazia napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli
3. Charlotte Casiraghi ha 29 anni, è nata il 3 agosto del 1986. Lamberto Sanfelice 40.
4. Lamberto fa il regista e si è messo in mostra al Festival di Berlino, dove la sua opera prima, Cloro, è stata accolta molto positivamente dalla critica.
5. Lamberto è stato presentato ai Grimaldi, ed è stato anche accettato (le origini nobili del regista italiano hanno aiutato) molto bene da mamma Carolina. Le foto di una vacanza insieme sulla neve, comparse sui molti tabloid, lo confermano.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte, casa a Roma per amore di Lamberto