Charlotte Casiraghi al Ballo della Rosa osa troppo col look. E rispunta Dimitri

Charlotte Casiraghi col compagno Dimitri Rassam: nozze a giugno e nuova gravidanza in vista. Ma al Ballo della Rosa osa troppo e sbaglia abito

Charlotte Casiraghi è la grande protagonista del Ballo della Rosa 2019. E per più di un motivo.

Innanzitutto la presenza al suo fianco di Dimitri Rassam, suo compagno e padre del secondogenito Balthazar, dopo Raphael avuto dall’attore Gad Elmaleh. Recentemente erano circolate voci sulla loro presunta separazione. Rumors che però sono stati messi definitivamente a tacere con la loro partecipazione all’evento più glamour del Principato di Monaco, dove è spuntata a sorpresa anche Corole Bouquet, attrice e mamma di Dimitri.

Non solo la coppia è affiatata e più unita che mai, ma si parla di matrimonio a giugno, confermato da un anello di fidanzamento che brillava al dito della bella Principessa. Le nozze non si svolgeranno più Pantelleria, come si diceva qualche tempo fa, ma a Montecarlo. Il cambio di location, secondo il gossip, potrebbe essere dovuto a una nuova dolce attesa di Charlotte. In molti hanno notato le forme più morbide della figlia di Carolina di Monaco che potrebbero suggerire un’altra gravidanza.

E qui veniamo al secondo motivo che hanno reso Charlotte la più in vista del Ballo della Rosa. La scelta del look. La Casiraghi ha scelto un corpetto in paillettes che lasciava intravvedere il seno più di quanto è lecito. Lei è sempre splendida ma l’abito la rende vittima di uno scivolone di stile.

Se ci fosse stato ancora Karl Lagerfeld non sarebbe mai accaduto un simile errore di look. Lo stilista, recentemente scomparso, oltre a essere un amico dei principi monegaschi, è stato per diversi anni il direttore artistico del Ballo della Rosa.

Durante la serata è stato infatti ricordato con affetto e Carolina di Monaco ha scelto una mise nera e senza sfarzo proprio per onorare la memoria di Keiser Karl che di solito le face da cavaliere durante l’evento allo Sporting Club, ruolo quest’anno toccato al fratello, il Principe Alberto.

A brillare per eleganza c’erano Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, con un abito rosa creato per lei da Maria Grazia Chiuri, Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, in rosso e Alexandra di Hannover con una mise scintillante colorata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi al Ballo della Rosa osa troppo col look. E rispunt...