Charlene e Alberto di Monaco vivono separati: è crisi?

La bella principessa ha lasciato Palazzo Grimaldi per trasferirsi coi gemelli a tempo indeterminato a Saint-Jean-Cap-Ferrat dove conduce una vita da genitore single. E Alberto?

Dopo la presentazione ufficiale dei gemellini, Jacques e Gabriella, lo scorso gennaio, Charlene non si è fatta vedere molto spesso in pubblico, preferendo dedicarsi totalmente alla cura dei piccoli.

Ora giunge la notizia che la principessa si è trasferita coi figli a tempo indeterminato a Saint-Jean-Cap-Ferrat, un paesino a una dozzina di chilometri da Montecarlo. La ragione ufficiale del trasloco è che Charlene vuole un luogo tranquillo dove crescere i bimbi. Sta di fatto che da quando la principessa ha lasciato Palazzo Grimaldi, conduce una vita da genitore single. Alberto è venuto pochissime volte a trovare la moglie e lei non è più comparsa al suo fianco negli impegni pubblici.

Questa situazione ha alimentato le voci di una separazione tra i due, rumors che hanno profondamente irritato Alberto tanto da farlo sbottare:

E’ assurdo, è semplicemente impossibile credere che questa storia [della separazione] sia ritornata.

E se Charlene non si è trasferita a Roc Agel una delle proprietà della famiglia Grimaldi, è solo per una questione logistica. Infatti l’edificio è in fase di ristrutturazione, ha ulteriormente spiegato Alberto a Paris Match. Ora non resta che attendere il battesimo dei gemelli, previsto per maggio, per vedere la famiglia riunita e capire se le voci di crisi sono davvero infondate.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlene e Alberto di Monaco vivono separati: è crisi?