Cerchi un fidanzato? Ecco gli uomini migliori del mondo

Lo preferisci sexy, intelligente o rispettoso delle donne? Alcune ricerche ti aiutano a trovare quello giusto per te...

La tua storia d’amore è appena finita e sei in cerca di un nuovo fidanzato a prova di delusione? Certo trovare l’uomo perfetto non è facile, ma i risultati di alcune ricerche e sondaggi possono facilitarti il compito.

Stando ad uno di questi, ad esempio, pare che gli uomini più sexy del mondo provengano dall’Australia: quello che viene più spesso sottolineato dalle donne è la loro prestanza fisica, l’abbronzatura indelebile e i muscoli guizzanti tipici dello stereotipo australiano. Anche il fascino mediterraneo ha il suo perché: pare infatti che gli italiani siano al secondo posto nella classifica degli uomini più desiderabili.

Se per te è fondamentale che sia bravo a letto, stai lontana da tedeschi inglesi e svedesi (descritti rispettivamente maleodoranti, pigri e precoci) e buttati su spagnoli, brasiliani e italiani: sono loro i migliori amanti, secondo il sondaggio pubblicato dal portale online OnePoll.com.

Vuoi che il tuo lui sia attento e rispettoso con le donne? Guarda fuori dai confini dell’Italia: gli uomini del nostro paese sono solo 71esimi in questa particolare classifica. Decisamente meglio allora islandesi, finlandesi e norvegesi, in vetta alla graduatoria.

Dare importanza all’intelligenza del proprio partner è sempre una mossa vincente: non accontentarti mai del bello e basta! Uno studio ha dimostrato che i più intelligenti sono anche meno portati per il tradimento, hanno maggior senso dell’umorismo e sono più bravi a letto.

Una ricerca dell’Università del Texas, invece, ha dimostrato che il segreto di una relazione felice e duratura è la volontà di entrambi di metterci impegno, quindi cerca un uomo con la testa sulle spalle e che sia pronto ad assumersi le proprie responsabilità.

E se fossi tu a cercare solo un avventura? Allora concentrati sulla sua professione! Sembra che bagnini e musicisti siano quanto di meglio si possa chiedere per una notte senza impegno, ma anche baristi, dj e personal trainer sanno regalare soddisfazioni!