Centovetrine, torna su Canale 5 la soap opera più amata

Per la gioia dei fan andranno in onda dal 6 giugno 70 puntate inedite, ma la serie non tornerà in produzione

alex-belli-centovetrine-1217

Alex Belli, uno dei protagonisti di Centovetrine – Fonte: Facebook

Centovetrine torna su Canale 5 a partire dal 6 giugno fino al 5 agosto, dal lunedì al venerdì alle 8.50. I fan della soap italiana possono tirare un sospiro di sollievo, ma attenzione la serie sui personaggi che ruotano attorno all’omonimo centro commerciale non tornerà in produzione.

Si tratta solo di 70 puntate che erano rimaste chiuse in magazzino e mai andate in onda. Quindi sono totalmente inedite. Ora finalmente i telespettatori potranno sapere come si concludono le vicende dei protagonisti più amati, da Luca Capuano a Marianna D Micheli, da Roberto Alpi a Elisabetta Corai e Pietro Genuardi. Intanto l’attore Alex Belli che interpretava  Jacopo Castelli, dopo l’Isola dei Famosi (dove la Marcuzzi è stata protagonista di un’incredibile gaffe) è diventato fotografo professionista. Mentre Raffaella Bergè ha avuto problemi con la giustizia.

L’ultima puntata di Centovetrine era stata trasmessa il 15 marzo del 2015. La soap, in seguito a una decisione molto sofferta, ha chiuso i battenti dopo 14 anni di messa in onda. La fine della serie ha scontentato il pubblico affezionato che all’epoca protestò contro Mediaset che peraltro aveva già chiuso Vivere. Ma ne ha sofferto anche San Giusto Canavese, il paese dove sono stati costruiti il set e l’intero centro commerciale, una sorta di piccola Cinecittà in cui è stata girata l’intera soap.

Almeno per due mesi i fan di Centovetrine potranno vedersi ben 70 puntate inedite. In attesa che venga realizzata qualche nuova produzione.

Centovetrine, torna su Canale 5 la soap opera più amata