La sorellina di Belen sposa il “Gordo”: tutti i dettagli

Dopo l'Isola dei Famosi la meno Cecilia Rodriguez annuncia al mondo le sue nozze col fidanzato Francesco Monte

Mentre Belen e Stefano stanno ricucendo il loro rapporto in una vacanza super lusso, Cecilia Rodriguez confessa al mondo che presto sposerà il fidanzato Francesco Monte, detto il “Gordo”.

La sorellina di Belen racconta nello studio di Silvia Toffanin di aver ricevuto la proposta prima di partire per L’Isola dei Famosi (ecco le mogli dei naufraghi). “Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me”.  Accanto alla futura sposa, il fidanzato visibilmente emozionato. “E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto”.

Grandi progetti in vista per la coppia tra cui quello di avere un figlio. Anche se non è proprio imminente: “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro” – ha confessato Cecilia – “Però la voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo!“. Uomo avvisato, mezzo salvato recita il proverbio.

La sorellina di Belen sposa il “Gordo”: tutti i detta...