Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Al suo posto Cristina Parodi

Secondo indiscrezioni si tratterebbe di un vero e proprio scambio di trasmissioni per le due donne. La Balivo andrebbe a condurre La vita in diretta, roccaforte della Parodi

Anno nuovo vita nuova, un proverbio che Caterina Balivo pare abbia messo in pratica. Stando a indiscrezioni di Dagospia, la presentatrice napoletana potrebbe lasciare Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana che conduce da anni su Rai2.

Questa volta però non si tratterebbe di una “punizione” come quando tempo fa le fu tolta Festa italiana senza valide motivazioni. Allora Caterina si arrabbiò moltissimo e per questo fu espulsa da Rai1. Oggi semplicemente si tratta di uno scambio di conduzioni. Infatti, Cristina Parodi prenderebbe il timone di Detto Fatto e la Balivo la sostituirebbe a La vita in diretta.

Pare che la giornalista desideri un programma più leggero, che tratti di questioni legate alla famiglia. D’altro canto, la carriera della bella Caterina potrebbe avere una svolta più che positiva.

Le uniche a essere deluse da questo scambio saranno probabilmente le fedelissime telespettatrici di Detto Fatto che attendono con trepidazione le nuove puntate per scoprire l’outfit da trendsetter della presentatrice napoletana.

Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Al suo posto Cristina Parodi
Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Al suo posto Cristina Parodi