Caterina Balivo, i segreti per un’estate perfetta

La brunetta più famosa della televisione sta vivendo un'estate pazzerella tra party super chic e l'amore della sua famiglia

Caterina Balivo, 36 anni, sta vivendo la sua estate tra gli affetti familiari, insieme al marito Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto, e gli impegni mondani. Ma sempre all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza (e del caschetto).

Terminata la stagione di Detto Fatto, Caterina non ha smesso il ruolo di trend setter e anche in vacanza sfoggia degli outfit davvero niente male. La brunetta, sempre in viaggio tra Capri, Napoli, Milano e Firenze, si diverte a indossare abiti scintillanti per la sera. Fantastico il mini dress in lamé sensuale abbinato a una parrucca viola per il party da rock star con le amiche. Super chic il vestito sfoggiato per la serata di Cartier dove ha partecipato insieme al marito. Raffinato ed estivo l’accostamento white & gold per un’uscita nel capoluogo lombardo.

E al mare? Vai con shorts cortissimi e abitini bianchi ma sempre all’insegna dello stile perché deve mai mancare l’accessorio prezioso come la borsa Kelly. Il tutto documentato sulla sua pagina Facebook sta ottenendo un grandissimo successo e l’apprezzamento dei fan.

Insomma la Balivo pare proprio divertirsi un mondo in quest’estate frenetica ma all’insegna dell’amore. Da poco ha festeggiato i 4 anni di suo figlio Guido e in spiaggia si scatena giocando a racchettoni con lui. La felicità è tanto e Caterina si chiede cosa desiderare d’altro:

Un buongiorno così: fatto d’amore, mare e sole.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, i segreti per un’estate perfetta