Caterina Balivo, foto a piedi nudi e il web la insulta

La presentatrice di Detto Fatto è stata travolta dalla polemica e accusata di essere una feticista per uno scatto pubblicato su Facebook

Caterina Balivo torna a far parlare di sé sui social. La presentatrice di Detto Fatto ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae nella sua casa a Brera, nel cuore di Milano. Lei è seduta per terra e accanto c’è il figlio Guido Alberto.

Ma tutti hanno notato un dettaglio: Caterina è scalza e mostra i piedi nudi curati e unghie colorate di rosso. Lo scatto, apparentemente innocente, ha però scatenato i fan, già scossi dalla notizia che forse la loro beniamina sarà sostituita nella conduzione del suo programma pomeridiano da Cristina Parodi.

In molti hanno criticato la Balivo giudicandola “ridicola“, viste le rigide temperature che senso ha mettersi a piedi nudi? Altri l’hanno etichettata come una feticista sempre pronta a mostrare le sue estremità e chi considera questi comportamenti “squalificanti”. Qualcuno coinvolge persino il bambino: “Brava, insegna il feticismo a tuo figlio”.

Per fortuna che in aiuto della bella napoletana arriva l’altra metà del web che risponde a tono alle dure (e forse fini a se stesse) critiche:

Quanta gratuita crudeltà. Tanti signori fortemente frustrati che per un misero paio di piedi scalzi pubblicati non si guardano dal nascondere i loro disturbi d’aggressività.

Caterina, come sempre, non si lascia trascinare nella polemica e non risponde alle provocazioni.

Caterina Balivo, foto a piedi nudi e il web la insulta
Caterina Balivo, foto a piedi nudi e il web la insulta