Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto. Diana sapeva tutto

Simon Dorante-Day è convinto di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato le prove. Per lui Lady Diana sapeva tutto

Carlo e Camilla avrebbero un figlio segreto: ha 52 anni e si chiama Simon Dorante-Day.

L’uomo è convinto di essere il frutto dell’amore all’epoca proibito dei Duchi di Cornovaglia e come ha dichiarato in un’intervista a New Idea, la Principessa Diana sapeva della sua esistenza ed era pronta a renderla pubblica poco prima di morire in un incidente automobilistico nel 1997.

Simon è nato nell’aprile 1966 a Gosport, vicino a Portsmouth, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Ora vive nel Queensland, in Australia, dove più volte ha raccontato della sua convinzione di essere stato messo in adozione da un’adolescente Camilla che nel 1966 aveva 18 anni, mentre Carlo 17.

Come prova delle sue affermazioni, ha pubblicato su Facebook una sua foto che dimostrerebbe la somiglianza con diversi membri della Famiglia Reale. Sempre qui mostra gli sviluppi della sua missione per farsi riconoscere come figlio da Carlo e Camilla.

Oltre alle somiglianze nei tratti somatici del Principe e di William, Dorante-Day ha raccolto una serie di prove che secondo lui attesterebbe la parentela. Innanzitutto, il suo secondo nome è Carlo, poi i suoi nonni adottivi lavoravano per la Famiglia Reale ed erano convinti che lui fosse figlio di Carlo e Camilla. Simon, oggi padre di 9 bambini, ha affermato: “Mia nonna non solo me lo ha accennato, me lo ha detto chiaramente“.

Da anni Dorante-Day insiste perché venga fatto un test del DNA. Al momento però il Duca e la Duchessa di Cornovaglia non hanno mai risposto alle richieste dell’uomo né hanno commentato le sue affermazioni.

Tra l’altro Carlo avrebbe anche una figlia segreta avuta in provetta con Lady Diana. Ora vivrebbe negli Stati Uniti e William e Kate Middleton l’avrebbero incontrata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto. Diana sapeva tutto