Carlo e Camilla, la foto per Natale rivela il loro amore

Nelle cartoline di Natale, Camilla e Carlo sono così teneri che battono anche la concorrenza di Meghan Markle e Kate Middleton

La foto per Natale di Carlo e Camilla racconta un amore che dura da anni e che ancora oggi è più forte che mai.

L’erede al trono d’Inghilterra e la sua consorte hanno posato nel giardino di Clarence House per realizzare alcune cartoline natalizie pubblicate sul profilo ufficiale di Twitter. Negli scatti emerge per la prima volta il sentimento fortissimo che lega marito e moglie, che in passato sono stati fidanzati, ex ed infine amanti durante il matrimonio di Carlo con Lady Diana.

Camilla non ha mai avuto vita facile, soprattutto a causa del fantasma di Diana, che ha sempre pesato sulla sua immagine pubblica e privata. La Parker Bowles subito dopo la morte della Principessa del Popolo è stata spesso additata come la responsabile delle sue sofferenze, soprattutto dopo che gli amici più cari di Lady D hanno raccontato gli scontri fra le due donne e il tradimento di Carlo.

Nonostante ciò Camilla ha sempre dimostrato un carattere di ferro e non si è arresa di fronte alle difficoltà. Oggi i sudditi inglesi sembrano averla perdonata (in parte) e anche il rapporto con il primogenito della Regina Elisabetta II è molto più sereno, tanto che i due si lasciano andare a qualche gesto tenero in pubblico.

L’ultimo arriva direttamente dalle cartoline di Natale. Si tratta di foto realizzate nel parco di Clarence House durante una giornata di sole. Negli scatti Camilla e Carlo passeggiano o sono seduti su una panchina, sorridenti e felici. L’immagine più tenera però è quella in cui i due innamorati, entrambi 70enni, si abbracciano, tenendo i volti vicinissimi, in un momento di affetto che poche volte hanno concesso al pubblico.

La foto fa concorrenza alle altre pubblicate da Kensington Palace per celebrare le feste natalizie. Ci riferiamo allo scatto di Meghan Markle e Harry, ritratti romanticamente di spalle mentre guardano al futuro, pronti ad accogliere il loro primogenito. Ma anche quello di Kate Middleton, che per l’occasione è stata fotografata con tutta la famiglia, portando davanti alla macchina fotografica non solo William, Charlotte e George, ma anche il piccolo Louis.

Camilla e Carlo

Camilla e Carlo – Fonte: Twitter

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlo e Camilla, la foto per Natale rivela il loro amore