Buffon vuole avere un figlio da Ilaria D’Amico

Il portiere della Juve pensa a metter su famiglia con la bella giornalista e desidera tanto un bebè da lei

Anche se Ilaria D’Amico va a fare shopping da sola, la love story con Gigi Buffon va a gonfie vele. I due stanno costruendo le basi per formare un legame solido, nell’aria c’è voglia di famiglia. Ma la condizione fondamentale per piantare radici è la privacy che la coppia cerca faticosamente di difendere, specialmente quando vengono diffuse notizie false e volgari nei loro confronti, come le presunte lamentele dei vicini per rumori molesti.

Intanto, Ilaria fa le prove generali con i figli che il portiere della Juve ha avuto con l’ex moglie Alena Seredova. Con loro è molto premurosa e attenta (Ilaria ha un bimbo tutto suo avuto da Rocco Attisani), piccoli  gesti quotidiani che la giornalista e il calciatore vorrebbero rivolgere in futuro a un loro bebè. Pare che le intenzioni siano molto concrete e che la coppia ci proverà magari già a fine maggio quando terminerà il campionato.

Certo, sarà difficile mantenere privata l’evoluzione del loro amore e l’attenzione morbosa dei media non giova alla coppia, come ha confessato tempo fa la D’Amico:

Vivo di sensi di colpa 24 ore su 24. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita, sui sensi di colpa. Però ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni.

Dunque, Ilaria e Gigi faranno di tutto per proteggere la loro storia e i loro cari e, come hanno sempre fatto, manterranno un atteggiamento professionale quando si incontreranno sul lavoro, lei come giornalista sportiva e lui come calciatore.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Buffon vuole avere un figlio da Ilaria D’Amico