Blake Lively ed Eva Mendes di nuovo incinte

Pancioni vip, buona la seconda: le due attrici hanno comunicato di aspettare un altro bambino dai loro Ryan: Reynolds per Blake, Gosling per Eva

Sarà lo stesso nome dei compagni – Ryan – a determinare l’uguale corso degli eventi, fatto sta che Blake Lively ed Eva Mendes sono entrambe in attesa del secondo figlio, dopo aver partorito tutte e due una bambina nel 2014.

Seconda cicogna in arrivo, quindi, sia per Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, dopo James nata a dicembre 2014, che per la sensuale Eva Mendes e il compagno Ryan Gosling, dopo Esmeralda, nata a settembre 2014.

Blake, 28 anni e Ryan, 39, sposati dal 2012, non hanno mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa. D’altronde Blake ha 4 fratelli, Ryan 3. “Sono pazzi di gioia” ha riferito una fonte a People.

Ryan, 35 anni, ed Eva, 42 anni, invece, da sempre attentissimi alla loro privacy (la prima gravidanza era stata tenuta nascosta fino all’ultimo e in rete è impossibile reperire foto della primogenita), si sono trincerati dietro un “no comment” . Silenzio assenso, si dice.

Davvero fortunate Blake ed Eva, che oltre ad essersi accaparrate due degli uomini più sexy e interessanti di Hollywood, ed averli resi padre per la prima (a breve seconda) volta, sono adorate dai loro partner.

Ryan Reynold ha recentemente dedicato parole d’amore alla moglie, dal palco degli MTV Movie Awards:

Tutto quello che faccio è per Blake, per farla ridere. Specialmente il sesso

Mentre Ryan Gosling a un giornalista che gli chiedeva cosa cercasse in una donna, ha risposto

Che sia Eva Mendes!

Blake Lively ed Eva Mendes di nuovo incinte