Belen toglierà tutti i tatuaggi: e la farfallina?

La showgirl argentina ha deciso di cancellare tutti i suoi tatuaggi per motivi di lavoro. Tutti tranne qualcuno...

Belen ci ripensa e sta facendo di tutto per cancellare i tatuaggi che sono sul suo corpo, in particolare quello sul suo braccio sinistro. La showgirl argentina si sta sottoponendo da mesi a sedute laser per rimuoverlo. Quel tatuaggio ha un significato speciale: era stato fatto qualche anno fa insieme all’ex marito Stefano De Martino e il fatto che lei abbia iniziato a rimuovere proprio quello, prima degli altri, rappresenta qualcosa di significativo.

“Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi” ha raccontato a ChiMi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli. Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”. Però c’è un tatuaggio che Belen assolutamente non calcellerà ed è l’emblema della sua popolarità. La ‘farfallina’, ovviamente: “La farfallina la terrò” ha confermato Belen “L’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

La showgirl argentina 31enne è reduce dal viaggio in California, a Los Angeles, dove è volata con il suo staff per il nuovo shooting per la campagna Guess. Paul Marciano, lo stilista del brand, l’ha scelta come testimonial mondiale ed è pazzo di lei. Non sembra pensarla nello stesso modo, però, la “Signora Guess”.

La moglie del capo del marchio Guess sembra infatti avere un piccolo problema con Belen Rodriguez e non la vede di buon occhio come testimonial del marchio: “A Milano gira voce che ‘Belin’ Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess” Fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica Milano Spia “Azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la ‘Signora Guess’ non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi ‘trascorsi trasgressivi’ di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

Qualche sospetto poi sulla sua amicizia con Higuain: “Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

Belen toglierà tutti i tatuaggi: e la farfallina?