Belen e Stefano, è davvero crisi: i due non vivono più insieme. Ecco perché

In poco tempo di sono conosciuti, sposati e fatto un figlio. Ma ora Belen si è stancata della quotidianità

E’ crisi tra Belen e Stefano e questa volta non si tratta di voci “maligne”. La crisi c’è, punto. Lo annuncia Chi nel numero in edicola il 18 marzo: la coppia più bella dello showbiz italiano non vive più sotto lo stesso tetto. Almeno momentaneamente. La separazione temporanea li dovrebbe aiutare a superare il periodo difficile che stanno passando, almeno così si spera. La decisione è stata presa insieme da Stefano e Belen. Ed è sofferta, molto sofferta, ma ragionata. E chissà se la pausa di riflessione riuscirà davvero a salvare il matrimonio celebrato a Comignago nel settembre 2013.

Ad andarsene è stato lui. La Rodriguez e il piccolo Santiago continuano a vivere in quella che è la casa di famiglia, mentre De Martino si è trasferito nel lussuosissimo Bulgari Hotel di Milano. Il trasloco del ballerino-imprenditore è documentato dal magazine di Alfonso Signorini, che racconta la nuova vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive.

Ma come, direte, è appena andata in onda la loro partecipazione a C’è posta per te. Ma la puntata era stata registrata in precedenza. E così, mentre noi li vedevamo in tv, in realtà Belen e Stefano già provando a ricucire il loro rapporto, come dimostra un’immagine pubblicata di recente da Belen su Instagram, che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive il marito. Una cenetta romantica a base di ostriche e uno scatto che li ritrae nudi nel letto… giocano a fare i fidanzatini nella speranza di riaccendere la fiamma quasi spenta.

La Rodriguez e De Martino ora si impegneranno a risolvere la crisi per amore del piccolo Santiago. «Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo», ha confessato Belen. Insomma, sembra che lei si sia stancata. Ci sarebbe dell’altro: pare che a metterci lo zampino ci siano state anche le rispettive famiglie, vicinissime alla coppia. Da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belen, la signora Veronica Cozzani, forse troppo presente

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Stefano, è davvero crisi: i due non vivono più insieme. Ecco...