Belen sorpresa con “Giovannone”, coinvolto in Mafia Capitale

Archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina frequenta nuove amicizie che però risultano pericolose

Belen è stata sorpresa a frequentare amicizie pericolose. Archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina esce con nuove persone. Il magazine Diva e Donna l’ha immortalata insieme a Giovanni De Carlo, conosciuto a Roma come Giovannone, che è stato arrestato nell’ambito di Mafia Capitale, in quanto braccio destro di Massimo Carminati.

Giovannone è noto nell’ambiente vip e a dire la verità già conosceva Belen. Ora i due si sono incontrati nuovamente a Roma, come mostrano le foto paparazzate di Diva e Donna, proprio mentre De Carlo è tornato in libertà col processo in corso.

I due amici si baciano affettuosamente sulle guance e si abbracciano. E restano sorpresi sotto i flash dei fotografi. Forse volevano nascondere il loro incontro? Di certo non a Stefano, tanto sembra improbabile che l’ex ballerino di Amici e Belen ritornino insieme, malgrado le voci.

Belen sorpresa con “Giovannone”, coinvolto in Mafia C...