Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Tribunale, si separano legalmente

La showgirl e il ballerino sono ufficialmente divorziati. In Aula non è stata versata neanche una lacrima ma l'emozione è stata tanta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più marito e moglie, ora è ufficiale. I due si sono presentati in Tribunale a Milano per la separazione legale. Sono bastati cinque minuti per cancellare tre anni di matrimonio.

A presentarsi per prima è stata la showgirl argentina, accompagnata dal suo legale, Giuseppe Russo. Poi è arrivato il ballerino coi suoi avvocati, Nicola Colavita e Laura Matteucci. Dopo le solite formalità, sono stati stabiliti gli alimenti per il mantenimento del figlio Santiago e il calendario dei weekend che trascorrerà col padre.

In Aula non è stata versata neanche una lacrima, ma l’emozione è stata tanta. Stefano ha dichiarato più volte di amare ancora Belen e lei, per quanto abbia una storia col motociclista Andrea Iannone, non è rimasta indifferente ai sentimenti dell’ex, anche se aveva detto che non ci sarebbe stata alcuna possibilità di rimettersi insieme a lui.

Dunque, sono definitivamente tramontate le speranze di un ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl. Grande delusione per i fan della ormai ex coppia. Belen e Stefano ora si apprestano a vivere una nuova fase della loro esistenza da divorziati.

Con l’intervento del Tribunale ogni dubbio è stato messo a tacere. Anche se mai dire mai. Potrebbero sempre ripensarci come fecero Liz Taylor e Richard Burton.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Tribunale, si separano legalmente
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Tribunale, si separano le...