Belen Rodriguez, sirena spiaggiata a Ibiza. La foto infiamma il web

La showgirl argentina pubblica su Instagram l'ennesima foto conturbante con lato B in primo piano. E il gossip di un flirt con Marco Borriello s'infiamma

Belen Rodriguez, sempre più cotta dal sole iberico, non sa più cosa inventarsi per far parlare di sé. Dopo il topless e il karaoke, l’ultima foto conturbante che ha postato sul suo profilo Instagram ha letteralmente incendiato il web.

La showgirl argentina è ritratta in spiaggia mentre perfeziona la tintarella distesa su una sdraio con il lato B ben tornito in primo piano e come didascalia un laconico “spiaggiata”. I fan ringraziano per l’ennesimo scatto malizioso e si lasciano andare anche a commenti piuttosto pesanti che rasentano la volgarità.

Ma la bella Belen non ci fa caso, impegnata com’è ad alimentare il gossip su un suo presunto flirt con Marco Borriello. Dopo anni di separazione, i due si sono ritrovati single a Ibiza e pare che ci sia un ritorno di fiamma. La modella e il calciatore sembra facciano di tutto per insabbiare i rumors, ma a tradirli sono proprio i social. Prima la mamma di lui che commenta i post di Belen, poi lei che posta la foto di un gigantesco mazzo di rose rosse mandatole da un uomo misterioso, forse proprio Borriello, e adesso dei piccoli fan che scattano selfie con entrambi separatamente, dimostrando che in realtà i nostri protagonisti si trovano sulla stessa spiaggia, a pochi metri di distanza.

Il luogo del “fattaccio” è Cala Moli, come ha sottolineato Novella 2000, che ha fatto notare la geolocalizzazione e lo sfondo degli scatti. Che dire? Se son rose, fioriranno.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez, sirena spiaggiata a Ibiza. La foto infiamma il web