Belen Rodriguez seduce al galà con l’abito trasparente

La showgirl argentina ha catalizzato l'attenzione di pubblico e fotografi con un outfit che lascia poco all'immaginazione

Belen Rodriguez scende in campo per la solidarietà. Accantonate per un momento le vicende personali sulla separazione da Stefano De Martino, la showgirl si mette a disposizione per aiutare il prossimo. E lo fa, sfoderando la sua arma non troppo segreta: la bellezza.

Per partecipare alla serata di galà del “Bocelli & Zanetti Night” all’Open Air Theatre dell’area Expo, Belen ha sfoggiato un outfit decisamente sensuale. La Rodriguez ha sfilato sul red carpet con un abito nero scollatissimo, con uno spacco inguinale e trasparente nei punti giusti. Senza contare i sandali con tacco stiletto vertiginosi.

Prima di darsi in pasto ai paparazzi, la bella Belen ha voluto anticipare ai suoi fan il suo look conturbante, postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in primo piano: volto imbronciato e décolleté mozzafiato che lascia poco all’immaginazione, dato che sotto il vestito non c’è niente. Lo scatto è stato apprezzato e ha raggiunto i 67mila like.

Se il lato A è piaciuto, anche il lato B ha catalizzato l’attenzione di pubblico e fotografi. Insomma, Belen sa come conquistare le persone (basti pensare agli scatti che ha fatto in America).

La showgirl, accompagnata dall’inseparabile amica Antonia Achille, è stata la vera protagonista della serata, oscurando altre bellissime vip come Alena Seredova e Melissa Satta.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez seduce al galà con l’abito trasparente