Paparazzi braccano Santiago, reazione inaspettata di Belen Rodriguez

Con l’avvio del suo nuovo programma, "Tu si que vales", per Belen Rodriguez non c’è momento della giornata in cui non incroci paparazzi pronti a scattare foto a lei e a Santiago.

Sarà stata proprio l’insistenza di qualche fotografo a far scattare la reazione della showgirl argentina, che mai si è sottratta all’obiettivo e documentata dal settimanale Nuovo.

Belen punta il dito contro chi scatta al piccolo Santiago, nel suo passeggino con cui stava passeggiando nel centro di Milano. Un modo alquanto inusuale, per la conduttrice, di manifestare la sua insofferenza rispetto a questa pressione nei riguardi del suo bimbo.

D’altronde anche su Instagram e Facebook, Belen è stata vittima di continue critiche da parte degli utenti sul modo di trattare le immagini di suo figlio che compare, spesso e volentieri, in scatti familiari e video che raccontano la vita di Belen e Stefano De Martino, il ballerino che ha sposato un anno fa dopo la nascita di Santi.

Belen non si sottrae a foto e riprese televisive con questa decisione, quando si tratta di lei. Ma per il suo bambino ha fatto una scelta che, per quanto discutibile stando alla mole di commenti, è pur sempre la sua scelta. E come altre andrebbe rispettata.

Paparazzi braccano Santiago, reazione inaspettata di Belen Rodrig...