Belen Rodriguez querela Nina Moric: è guerra

La modella croata rivela di essere stata denunciata dalla showgirl argentina. E su Facebook volano provocazioni

nina-moric-facebook-1217

Il post di Nina Moric – Fonte: Facebook

È di nuovo guerra tra Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe ex di Fabrizio Corona. Questa volta però le due non si sono limitate a insultarsi via social, ma sono ricorse alla giustizia del tribunale.

Infatti la showgirl argentina, dismessi i panni della femme fatale alla serata di gala, ha deciso di querelare la modella croata. Il motivo? Lo rivela la stessa Moric in un post su Facebook (che ha raggiunto gli oltre 4mila like) dove scrive appunto di essere stata denunciata dalla signora Rodriguez perché tempo fa ha detto che sembrava un trans. Si legge sulla pagina social dell’ex moglie di Corona:

La Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore.

Invece di impaurirsi, la querela ha fatto tirar fuori le unghie alla Moric che, per niente spaventata, provoca l’eterna rivale prendendola in giro questa volta per l’altezza. La modella sfida Belen a fare una foto rivelatrice insieme: così tutti potranno constatare quanto è bassa la showgirl argentina:

Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia ..

Belen non ha ancora colto la provocazione dell’eterna rivale. Certo sarebbe divertente vederle posare insieme davanti all’obiettivo. Intanto, i fan della Moric sostengono la loro beniamina con commenti irriverenti e ironici nei confronti della bella Belen. Al momento non ci resta che aspettare: l’esito della battaglia è ancora tutto da scoprire.

 

Belen Rodriguez querela Nina Moric: è guerra