Belen Rodriguez posa nuda: le foto su Instagram fanno impazzire il web

La showgirl argentina ha mostrato sui social il backstage dello shooting mozzafiato che esalta il suo corpo perfetto. E i fan si sono scatenati

Belen Rodriguez nei giorni scorsi è stata impegnata in un nuovo shooting fotografico. La showgirl ha posato senza veli per il fotografo Andrea Varani che ha esaltato col suo obiettivo il fisico perfetto dell’argentina.

Belen si è fatta fotografare al naturale mentre indossava solo un paio di sandali gioiello oppure in giacca e culotte, seduta su uno sgabello trasparente. Gli scatti sono altamente sensuali e l’ex moglie di Stefano De Martino ha deciso di postarli sul suo profilo Instagram per deliziare i fan. Ma anche il fidanzato Andrea Iannone che ha potuto ammirare la sua bella direttamente sul set.

Inutile dire che le immagini conturbanti di Belen hanno avuto un grandissimo successo. Migliaia i commenti e tutti pronti a esaltare la sua bellezza. Chissà cosa penserà il povero Stefano De Martino, ancora innamorato di lei anche se la showgirl ha dichiarato che non potrà mai più tornare con lui.

Oltre ai servizi fotografici, la Rodriguez è stata protagonista in televisione. Le sue lacrime durante la trasmissione di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, hanno fatto schizzare gli ascolti.

Belen Rodriguez posa nuda: le foto su Instagram fanno impazzire il web
Belen Rodriguez posa nuda: le foto su Instagram fanno impazzire il&nbs...