Belen Rodriguez avrebbe un nuovo amore: Andrea Iannone. Indiscrezioni

La showgirl argentina avrebbe superato la separazione dal marito Stefano De Martino consolandosi col motociclista. Manca solo la conferma ufficiale

Belen Rodriguez sembra finalmente aver archiviato la storia con l’ormai ex marito Stefano De Martino. Pare infatti che la showgirl argentina abbia un nuovo amore, il pilota di moto Gp, Andrea Iannone. I due si frequentano da un paio di settimane, affermano i soliti ben informati. A presentarli sarebbe stato il fratello di lei, Jeremias, amico da tempo del motociclista.

I due interessati per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Ma che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, è provato da una serie di indizi. Belen e Andrea hanno trascorso diverso tempo insieme a Sestri Levante, in Liguria. Lei ha postato sul suo profilo Instagram una foto del figlio Santiago accennando all’amore reale come la cosa più importante nella vita. E infine, sempre sui social, è spuntato uno scatto che ritrae la bella Belen a pranzo con amici e al suo fianco c’è l’aitante motociclista.

Se tutto questo non bastasse, bisogna ricordare che Iannone è da anni un ammiratore della Rodriguez. Tanto che nel 2014 dichiarò in un’intervista:

Sono pazzo di Belén, è perfetta quasi quanto la mia moto.

Dunque, non ci resta che aspettare qualche scatto paparazzato, magari di un bacio. Certo è che a luglio Belen dovrebbe volare a Ibiza con Stefano De Martino e il piccolo Santi. Confermerà le vacanze in famiglia o sarà tentata da una fuga di passione? Intanto, ecco gli amori più importanti nella vita della showgirl.

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo amore: Andrea Iannone. Indiscrez...