Belen Rodriguez, la foto del lato B fa impazzire Fedez

La showgirl argentina a Ibiza ha postato su Instagram un selfie bollente. Il rapper ha apprezzato e ha risposto con un repost

Belen Rodriguez continua a postare sul suo profilo Instagram cartoline da Ibiza dove lei è ovviamente la protagonista desnuda. Tra gli ultimi selfie uno è apparso particolarmente conturbante. La showgirl argentina, dallo sguardo birichino, è sdraiata su un divano a pancia in giù a prendere il sole in bikini. In primo piano il lato B tonico (vuole fare concorrenza a Claudia Galanti?). A commento dell’immagine, una frase sibillina:

Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va!

E per fortuna che ha postato: lo scatto è stato ampiamente apprezzato dai fan che hanno ringraziato la bella Belen con migliaia di like.

E tra gli estimatori della showgirl, spunta un nome d’eccezione: Fedez.

Il rapper non ha resistito al fascino della Rodriguez e ha risposto con un repost. Il commento non dice nulla ma è inequivocabile:

Eh bhe…

Dunque, anche Fedez si aggiunge alla liste dei possibili nuovi fidanzati di Belen, oltre ad Andrea Iannone e Marco Borriello. Chissà cosa dirà la fidanzata del rapper, TigerLily.

Belen Rodriguez, la foto del lato B fa impazzire Fedez