Belen Rodriguez e Marco Borriello, è amore: nuovo indizio su Instagram

La love story tra la showgirl e il calciatore sembra continui, anzi si aggiungono altri segnali che confermano il misterioso legame

Belen Rodriguez e Marco Borriello, continua la telenovela dell’estate: è o non è ritorno di fiamma? I due protagonisti naturalmente tacciono e non danno alcun segnale chiaro e ufficiale del loro amore.

Gli indizi che fanno ben sperare in qualcosa di tenero tra i due sono molti e tutti social. L’ultimo in ordine di tempo riguarda Instagram. La showgirl e il calciatore hanno iniziato a seguirsi, praticamente un fidanzamento virtuale in attesa dell’annuncio di quello reale?

Come si legge su Dagospia:

Belin e ” S-Borriello” si sono ufficialmente “fidanzati” su Instagram, iniziandosi a seguire reciprocamente in simultanea. Dopo il primo “finto rubato” non ufficiale ( il finto rubato vero lo vedremo la prossima settimana) e un mazzo di rose rosse postato da Lady Pampa, ecco il primo segnale pubblico dell’agognato ritorno di fiamma.

Sì perché la bella Belen ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse da un uomo misterioso (che sia proprio Borriello il galante ammiratore?), che naturalmente lei ha subito condiviso coi suoi follower, alimentando ulteriormente il gossip. E come ha sottolineato Dagospia, tutto sembra organizzato:

Scaltri, furbi e geniali come i servi delle commedie di Plauto, Belen e Borriello stanno monopolizzando le copertine dei giornali popolari e i mejo servizi di Studio Aperto, donandoci qualche minuto di cazzara leggerezza.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, è amore: nuovo indizio su Ins...