Belen piange a dirotto con un’amica. Di nuovo in crisi

La showgirl argentina sarebbe disperata perché nessuno la chiama più n tv dopo il flop della sua trasmissione sulla bellezza

Non c’è pace per Belen. Superata la crisi col marito Stefano De Martino che per qualche giorno ha lasciato il tetto coniugale, la showgirl argentina sta vivendo un altro dramma.

Stando a quanto riporta Dagospia Belen sarebbe “in astinenza” da video. Dopo il flop della sua trasmissione “Tu si que vales”, nessuno la chiamerebbe più in tv. Da qui la preoccupazione fino alle lacrime. Sempre secondo Dagospia la Rodriguez sarebbe stata avvistata in un bar di Corso Como mentre piangeva a dirotto con un’amica. Il magazine riporta poi un pettegolezzo dello showbiz milanese su Belen:

Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop”

E di flop purtroppo Belen ne ha collezionati diversi quest’anno. Dal libro “Bella Belen ” con 10mila copie invendute al film “Non c’è 2 senza te” che ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico di 200mila. E poi la trasmissione televisiva sulla bellezza che avrebbe scatenato il pianto. Speriamo che con l’estate la showgirl possa ritrovare la serenità e il successo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen piange a dirotto con un’amica. Di nuovo in crisi