Belen Rodriguez cancella Stefano De Martino dai social. Ma una frase apre nuovi dubbi

La showgirl ha pubblicato una frase sibillina che ha spaccato la Rete in due. C'è chi insinua sia per l'ex marito e chi vi legge la volontà di andare avanti per la sua vita

Continua la fase tormentata di Belen Rodriguez che sembra non aver trovato ancora pace nella sua vita amorosa. Il suo cuore è ancora diviso tra l’attrazione per il fidanzato Andrea Iannone e il sentimento mai assopito per l’ex marito Stefano De Martino.

Con quest’ultimo ha trascorso le vacanze natalizie in Svizzera (per amore di Santiago) e le foto scattate insieme hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma. Poi la showgirl ha cancellato dai suoi profili social e ha smesso di seguire Stefano. C’è chi vede in questo gesto un segno concreto che Belen ha voluto dare al suo motociclista, piuttosto geloso per la trasferta sulle Alpi.

Sta di fatto che la Rodriguez ha poi pubblicato una foto che la ritrae di profilo, pensierosa, a commento della quale ha riportato una frase che ha di nuovo scatenato molti dubbi:

Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male.

La Rete si è subito spaccata in due. C’è chi l’ha interpretata come un messaggio rivolto a De Martino per rassicurarlo sul fatto che lei lo sta ancora pensando. Altri invece vi leggono la volontà della showgirl di andare avanti per la sua vita.

Un giallo che a quanto pare Belen non vuole risolvere, forse perché anche lei non sa quale strada intraprendere. Anche se la maggior parte dei suoi follower tifa per il ballerino di Amici.