Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza alle Maldive. E De Martino s’infuria

La showgirl si è concessa una pausa di relax col nuovo fidanzato e il piccolo Santiago. Ma non ha avvisato l'ex marito degli spostamenti del figlio

Belen Rodriguez ha deciso di staccare la spina e prendere qualche giorno di pausa dopo aver firmato le carte del divorzio da Stefano De Martino. È così volata alle Maldive insieme al nuovo fidanzato Andrea Iannone e al figlio Santiago che pare abbia un buon rapporto col motociclista. Con il pilota Belen aveva già trascorso un weekend di passione in montagna.

La showgirl argentina ha naturalmente documentato la vacanza pubblicando una serie di scatti conturbanti sul suo profilo Instagram. I selfie in bikini con décolleté in primo piano hanno fatto la gioia dei fan che l’hanno ripagata con migliaia di like. Belen ha postato anche tenere immagini con Santi, l’amore della sua vita, per mettere definitivamente a tacere le polemiche nate intorno a un video in cui la modella baciava il figlio sulla bocca.

Mentre la Rodriguez se ne è andata alle Maldive, Stefano De Martino è a Mauritius. Sembra che tra gli ex coniugi i rapporti si siano di nuovo incrinati. Stando a indiscrezioni il ballerino era all’oscuro che Santiago non si trovasse in Italia. Ne sarebbe venuto a conoscenza solo grazie a una telefonata dell’ex suocera, Veronica Cozzani.  La sua delusione è stata tale che secondo Chi ha deciso di ritornare in Tribunale, vuole che sia imposto alla moglie di comunicare gli spostamenti del figlio.