Belen: “Non c’è nulla di più bello che l’amore reale”

La showgirl argentina ha postato una foto che ritrae il figlio Santiago abbracciato a un uomo. E a commento una frase che è un inno all'amore

belen-santiago-nonno-1217

Santiago abbracciato a un uomo misterioso – Fonte: Instagram

Belen ha sorpreso tutti con una dedica romantica sul suo profilo Instagram: “Non c’è nulla di più bello che l’amore reale”. Il commento si accompagna a una foto che ritrae una sala, la televisione accesa su un cartone animato, il piccolo Santiago addormentato sul divano abbracciato a un uomo con il volto coperto. Lo scatto ambiguo, oltre a raccogliere migliaia di like, ha scatenato un vero e proprio dibattito sull’identità dell’uomo misterioso. Chi sarà la persona che ha riempito il cuore della bella Belen?

Qualcuno azzarda a dire che sia l’ormai ex marito, Stefano De Martino. Ma qualcun altro fa notare che ha i capelli brizzolati e forse si tratta del papà della showgirl.

Intanto Belen è tornata alla ribalta della cronaca rosa perché è stata più volte sorpresa vicino a Andrea Iannone, il pilota 26enne di Moto Gp. I due sono andati insieme al mare, a Sestri Levante in Liguria. Con loro all’Hotel Helvetia c’erano altri amici, tra cui Pietro Tavallini, Patrizia Griffini, Stefano Falasca. E già si vocifera che tra la showgirl e il pilota ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Se poi pensate che nella foto ad abbracciare Santiago sia Iannonne vi sbagliate. Si tratta in effetti del signor Rodriguez, il nonno del bimbo. Ma la frase di Belen potrebbe alludere a un amore appena sbocciato:

Non c’è nulla di più bello che l’amore reale, quello senza pretese, quello senza calcoli, quello senza paure. L’amore vero solo così può essere, senza richieste, senza aspettare nulla in cambio.

Non ci resta che attendere cosa accadrà sotto l’ombrellone quest’estate.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen: “Non c’è nulla di più bello che l’amore&nbs...