Belen, Malika Ayane, January Jones: estate da mamme single

Le vip madri e sole sono le vere protagoniste di questa stagione: donne forti e intraprendenti che non hanno paura di mettersi in gioco per i loro figli

L’estate 2016 è all’insegna delle mamme single e vip. Federica Panicucci gioca sorridente in riva al mare insieme ai figli Sofia e Mattia. È la prima volta dopo 20 anni che la conduttrice trascorre le vacanze senza l’ormai ex marito Mario Fargetta. Dopo la separazione avvenuta lo scorso dicembre, i due hanno comunque mantenuto buoni rapporti per amore dei bambini. Infatti a Forte dei Marmi sono presenti entrambi. La Panicucci pare abbia già un nuovo amore, l’imprenditore Marco Bacini, con il quale è stata fotografata insieme. Mentre Fargetta è single.

Belen Rodriguez che è volata a Ibiza col piccolo Santiago e tutta la sua famiglia. La showgirl argentina è in splendida forma e tra una foto osé e un sonnellino, si gode il suo bimbo che sembra divertirsi un mondo. Papà Stefano De Martino è a poca distanza da loro. Anche lui infatti si trova sull’isola spagnola per star vicino a Santi. La sua vicinanza comunque non ha impedito a Belen di frequentare Andrea Iannone. I beninformati sostengono che tra la modella e il motociclista ci sia qualcosa di più di un’amicizia. I diretti interessati non confermano, anzi la Rodriguez ha fatto di tutto per mettere a tacere le voci. Ma lui comunque le gira sempre attorno.

Malika Ayane, 32 anni, anche lei è una mamma single dopo la separazione da Federico Brugia. La cantante si scatena sulle montagne russe di Gardaland con la figlia Mia, 11 anni, avuta da una precedente relazione. Per loro una gita di sole donne sulle giostre e qualche giorni di mare, prima del tour estivo che la porta in giro per l’Italia. Pare che il regista non abbia preso bene la separazione voluta da Malika. Lei comunque è andata avanti per la sua strada. È partita con Oxfam per visitare i campi profughi del Libano e conoscere i progetti dell’associazione. Mentre l’aspetta un luglio di duro lavoro.

Anche l’attrice January Jones trascorrerà le vacanze sola col figlio Xander, nato nel settembre 2011. Lei non ha voluto rivelare il nome del padre del bambino, un uomo del quale non ha mai sentito il bisogno. Lei si sente felice e appagata nel suo ruolo di mamma single, come ha raccontato alla rivista Glamour:

Non credo che essere una madre single sia penalizzante o richieda una terapia di sostegno. È una gioia per la mia vita. Questo è tutto.

E ancora:

Sono quel tipo di persona che adora gestire più attività contemporaneamente. Mi organizzo meglio quando ho molto da fare. Quindi mi sento meglio con un figlio perché devo assicurarmi che lui sia sempre in agenda. E non ho bisogno di gran supporto. Ho una famiglia e degli amici grandiosi. So che ci sono quando ho bisogno anche se preferisco cavarmela da sola.

La Jones è sola, dopo la fine della relazione col regista Noah Miller.

 

Belen, Malika Ayane, January Jones: estate da mamme single