Belen, la verità sulla nuova amica di Stefano De Martino

Parla finalmente Katy Louise Saunders, la misteriosa amica dell'ex ballerino di Amici e racconta la verità su di loro

Potrebbe diventare la nemica numero uno di Belen Rodriguez. Si chiama Katy Louise Saunders, ha 31 anni, e di professione fa la modella e l’attrice.  Qualche giorno fa la bella Katy è stata paparazzata da Chi a cena insieme a Stefano De Martino, l’ormai ex marito della showgirl argentina.

Lui si era subito affrettato a negare qualsiasi flirt, dichiarando che si trattava solo di un’amica e al ristorante con loro erano presenti anche altre persone. Una versione del tutto credibile, visto che gli ultimi gossip parlavano di un riavvicinamento con Belen.

Finalmente adesso parla anche la diretta interessata, Katy Saunders, ex fidanzata di Giovanni Tronchetti Provera. A Chi ha dichiarato a proposito dell’ex ballerino di Amici:

L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui.

Si tratterebbe quindi di un’amicizia ritrovata. Per ora De Martino non replica e Belen si astiene dal fare qualsiasi commento.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, la verità sulla nuova amica di Stefano De Martino