Belen in vacanza con Borriello, la mamma di lui commenta le foto

Pare siano sempre più concrete le voci che parlano di un ritorno di fiamma col bomber. Addirittura sarebbe coinvolta la madre

L’estate da mamma single di Belen Rodriguez sta letteralmente facendo impazzire il gossip. Le vengono attribuiti i flirt più disparati alla velocità della luce. C’è chi insiste che che sia amore con Andrea Iannone, chi subito dopo smentisce. C’è chi insinua che la presenza dell’ex marito Stefano De Martino a Ibiza, dove la showgirl trascorre le vacanze, sia una strategia per riallacciare i rapporti di coppia. Adesso i beninformati parlano di un ritorno di fiamma con Marco Borriello. Manca solo solo che spunti Fabrizio Corona.

Dal canto suo, Belen si diverte a scrivere sul suo profilo Instagram post ambigui dove parla dell’importanza dell’amore reale e subito dopo se la prende con non si sa chi, usando parole pesanti.

Comunque, stando alle ultime indiscrezioni la showgirl argentina trascorrerebbe le sue vacanze in compagnia appunto di Marco Borriello. A svelare il dettaglio rivelatore è il settimanale Chi che fa notare come nel profilo social della Rodriguez compaiano commenti dolci e dettagliati di una certa zia Garga. Il magazine avrebbe scoperto che sotto questo nome si nasconde la mamma del calciatore. Tra gli ultimi commenti la madre del bomber ha scritto sibillina:

Chi fumava sigarette Diana di marca blu?

In effetti, Borriello è tra i papabili che possono far battere nuovamente il cuore alla bella Belen. Ma non è finita. Secondo altre fonti appare invece più concreto il legame con Iannone. Si vocifera infatti che la modella sia pronta a partire per Cattolica dove si svolge la World Ducati Week di cui ovviamente il motociclista sarà uno dei principali testimonial.

Non ci resta che attendere un segnale concreto dalla nostra beniamina…

Belen in vacanza con Borriello, la mamma di lui commenta le foto