Belen in vacanza, bikini da urlo e gestacci

La showgirl fugge alle Maldive con un'amica, ma non dimentica i suoi detrattori a cui "dedica" il dito medio

Belen si è concessa una vacanza di inizio primavera, rigorosamente da sola. O meglio si è rifugiata alle Maldive con l’amica Antonia Achille. E naturalmente ogni sua mossa è documentata da una serie di foto conturbanti pubblicate sul suo profilo Instagram.

In particolare un selfie tra le onde del mare ha scatenato la Rete. Belen indossa un bikini da urlo che esalta le sue forme perfette, soprattutto il lato B scolpito (ecco gli esercizi per avere glutei d’acciaio come la Rodriguez). Se però si guarda con attenzione l’immagine, si nota che la bella showgirl fa il dito medio all’obiettivo. Con chi ce l’avrà? Forse con i detrattori dello show da lei condotto Piccoli Giganti? O forse le sono giunte le voci di un presunto flirt tra l’ex marito Stefano De Martino e l’attrice Katy Louise Saunders, per altro subito smentito dai diretti interessati?

Di sicuro c’è che Belen non ha perso il sostegno dei suoi fan che hanno lasciato commenti positivi alla foto “incriminata” che presto ha superato di gran lunga i 70mila like.

Belen in vacanza, bikini da urlo e gestacci