Belen in lacrime, distrutta dalla fine con Stefano De Martino

La showgirl argentina non si è ancora ripresa dalla separazione dall'ex ballerino di Amici e scoppia a piangere per strada

Belen non sta vivendo un periodo facile dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, comunicata al mondo intero mezzo stampa. La fine di una storia è difficile per tutti, a maggior ragione per Stefano e Belen che si ritroveranno presto a lavorare insieme in un nuovo programma televisivo.

Certo la showgirl argentina sta cercando di tornare alla normalità soprattutto per il figlio Santiago. E così partecipa alle feste di un’amica dove si mostra allegra e sorridente. Si concede una vacanza a Cortina dove ha incontrato l’ex Boriello.

Ma qualcosa non va proprio. E così durante una sessione di shopping si è trovata in un negozio a consolare il piccolo Santi che stava piangendo. Ma poi improvvisamente è scoppiata in lacrime senza curarsi della presenza dei paparazzi che subito l’hanno immortalata.

E’ evidente che Belen è distrutta per la separazione da Stefano. Qualche giorno dopo l’annuncio ufficiale della rottura aveva dichiarato a Chi:

Sicuramente mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen in lacrime, distrutta dalla fine con Stefano De Martino