Belen ha scelto il top: Borriello. Ecco perché

Noi che amiamo Marco Borriello da sempre vi spieghiamo perché Belen ha scelto il più bello di tutti. Ci sono almeno 5 valide ragioni e le abbiamo elencate

“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”. La canzone di Antonello Venditti potrebbe essere la colonna sonora ideale della lunga, tormentata e infinita storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

A otto anni dal loro addio nel 2008 (lei reduce dall’Isola dei Famosi, rea di averlo tradito con Rossano Rubicondi), i due sembrerebbero essere tornati insieme. Manca solo la conferma ufficiale da parte degli interessati.

Le foto pubblicate in esclusiva su Chi testimoniano la loro rinata passione, tra gite in barca e baci, in quel di Ibiza.

Noi, che da sempre nutriamo una vera passione per il calciatore (e non ci sono fotografi o ballerini che reggano al confronto) non avevamo dubbi che Belen, alla fine, tornasse tra le sue braccia.

La showgirl, oltre che bellissima, è molto furba e come noi, avrà considerato che ci sono almeno 5 validissime ragioni per considerare Marco Borriello il più figo di tutti.

1. È fisicamente perfetto: alto, muscoloso, “con gli occhi neri e quel sapor mediorientale”. E un sorriso disarmante.
2. Dopo l’addio a Belen di 8 anni fa, ha gestito la separazione in maniera ineccepibile e dignitosa: mai una parola fuori luogo, una critica all’ex, una intervista velenosa. Non l’ha mai sminuita pubblicamente. Un vero gentleman.
3. In questi anni di separazione, mentre lei passava da una relazione all’altra, si sposava e figliava, lui ha sempre difeso la sua privacy (poche le fidanzate ufficiali) e ha atteso silenzioso e paziente che tornasse tra le sue braccia. Un uomo d’altri tempi.
4. Ha avuto una infanzia difficile: il papà ucciso dalla camorra quando aveva 11 anni, cresciuto dalla mamma Margherita insieme agli altri due fratelli, è andato a vivere da solo a 14 anni. Un ragazzo ” a posto”, dentro e fuori dal campo.
5. Ammette candidamente di essere vanitoso: spende molto in profumi e vestiti e va dal parrucchiere ogni 15 giorni. Anche in questo, è perfetto per (e con) Belen. O no?

Belen ha scelto il top: Borriello. Ecco perché