Belen-Fedez, nessuna relazione. Lui esce con un’attrice

Chi smentisce il presunto flirt tra la showgirl argentina e il rapper. Ma per il momento i diretti interessati tacciono

Finalmente la verità, tra Belen e Fedez non c’è alcuna relazione amorosa. E’ bastato uno scatto social dove la showgirl e il rapper erano seduti l’una accanto all’altro in una tavolata tra amici per far correre la voce di un presunto flirt tra i due. A suggerire la liason è stata Novella 2000 che nella rubrica Mondo News di Carlo Mondonico si leggeva:

Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come “Il quartier generale” della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling

A mettere in chiaro le cose sul presunto flirt arriva Chi. La rivista di Alfonso Signori ha affermato che tra Belen e Fedez non c’è proprio nulla, anche perché il rapper è stato avvistato con un’attrice:

Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti.

Per il momento i diretti interessati tacciono, anche perché hanno altro a cui pensare. Soprattutto Belen che si sta divertendo a postare scatti osé dalle Maldive, lontano da tutto e da tutti, in particolare dall’ex marito Stefano De Martino, con il quale sembrava ci fosse un riavvicinamento.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen-Fedez, nessuna relazione. Lui esce con un’attrice