Belen e Stefano, vacanze insieme a Ibiza: è di nuovo amore

La showgirl argentina e il ballerino di Amici trascorreranno il mese di luglio insieme al mare. Ritorno di fiamma?

Belen e Stefano De Martino andranno in vacanza insieme a Ibiza, almeno stando a quanto scrive il magazine Chi. Dunque, pare proprio che i due non riescano a stare separati e così provano nuovamente a ricostruire il loro matrimonio (forse hanno trascurato quanto sostiene la scienza secondo la quale le coppie più felici non hanno figli). Insomma, l’estate è alle porte e si sa non è divertente andare in vacanza da soli, quindi perché non tentare di riaccendere la fiamma?

Sarà questo il motivo o semplicemente non vogliono partire separatamente con il figlio Santiago? Sta di fatto che secondo indiscrezioni la showgirl argentina e l’aitante ex maritino trascorreranno un mese intero insieme al mare. E scommettiamo che la vacanza sarà documentata con selfie maliziosi (guarda le foto di Belen in America) sui loro profili social. Come precisa il settimanale Chi:

Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.

Per il momento i diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia. In ogni caso, non è la prima volta che dopo la separazione Belen e Stefano passino la notte insieme, a Roma nella casa di lui o a Milano nel loro ex nido d’amore, ora residenza ufficiale solo della showgirl e del piccolo Santi.

Belen e Stefano, vacanze insieme a Ibiza: è di nuovo amore